Buone pratiche di raccolta del kiwi

Informazioni e raccomandazioni per la corretta raccolta del kiwi per l'anno 2017.

Buone pratiche di raccolta del kiwi

Da diversi anni Agrintesa è leader del settore del kiwi grazie a una base produttiva ampia e tecnicamente specializzata e ad un'elevata esperienza in fase di conservazione e lavorazione, ma anche in fase commerciale.

Agrintesa, insieme alla propria base sociale, sta puntando attivamente su nuovi programmi di sviluppo e sta investendo molte risorse in tecnologie d'avanguardia specifiche per il settore. Tecnologie finalizzate, soprattutto, al miglioramento degli standard qualitativi del prodotto offerto ai clienti. E proprio quello della qualità sarà il veri filo conduttore che ci potrà garantire anche in futuro di mantenere le posizioni di mercato e trovarne altre per rivìconoscere un maggio valore aggiunto alla nostra offerta.

Si raccomanda, perciò, ai Soci la massima cura nelle fasi di raccolta e manipolazione del prodotto, cioè il rispetto dei tempi che indicherà la Cooperativa, la separazione dei frutti raccolti nelle piante di bordo o più sofferenti, una selezione accurata, una manipolazione che eviti i danni meccanici e il tempestivo conferimento ai centri di ritiro.

L'Ufficio Tecnico è a disposizione per ogni consiglio e supporto ed ha predisposto una scheda delle buone pratiche di raccolta che preghiamo di consultare e rispettare.

 

Scaricare il documento allegato per visualizzare la lettera della Direzione e la scheda delle buone pratiche di raccolta..


File/News Soci/Lettera kiwi 2017.pdf
Scarica allegato


Le società del gruppo

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! RSS Evoluzioni Web