QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Progetto raccolta scendi-pianta

Agrintesa e Conserve Italia acconsentono un programma di raccolta scendi-pianta di albicocche, pesche e nettarine gravemente colpite da grandine pesante.

Progetto raccolta scendi-pianta

A seguito delle diffuse grandinate delle ultime settimane, Agrintesa e Conserve Italia acconsentono un programma di raccolta scendi-pianta di albicocche, pesche e nettarine gravemente colpite da grandine pesante.

I Soci interessati devono fare richiesta di adesione informando la Cooperativa delle quantità e delle tipologie varietali che intendono conferire. Il prodotto raccolto scendi-pianta deve essere maturo e con grado zuccherino elevato, non presentare frutti marcescenti e/o acerbi (verdi) o danni da grandine non cicatrizzata. Il prodotto consegnato sarà campionato a vista da Agrintesa e da Conserve Italia al momento del ritiro; nel caso in cui il prodotto non presenti le caratteristiche richieste non beneficerà di alcun differenziale e/o verrà declassato in quota percentuale a “non pagato”.

Il prodotto conferito nell'ambito di questo programma avrà una maggiore valorizzazione rispetto a quello consegnato come scarto a parte che sarà definita a fine campagna in base ai quantitativi complessivi ritirati e agli andamenti.


Le società del gruppo

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! RSS Evoluzioni Web