Bolé Bubble Card per i soci

La Bubble Card, una promozione per unire la base sociale con l'intera filiera Bolé.

Bolé Bubble Card per i soci

Bolé è sinergia, visione e coraggio. Un progetto di territorio, ben più di un vino. Dietro una bottiglia una iper selezione di quasi venti mila famiglie, che sognano di generare valore per e dalla Romagna.

Abbiamo pensato che fosse il momento giusto, a un anno di distanza dal lancio, di generare un volano positivo e propositivo, che potesse unire la nostra base sociale con l'intera filiera. Crediamo nel valore aggiunto della condivisione, ecco perché vogliamo unire i produttori di tutte le cooperative di base e i dipendenti delle due aziende che hanno investito e credono in questo progetto, Caviro e Terre Cevico, con i clienti e i consumatori.

Come funziona?

A vostra disposizione, presso la cooperativa (ufficio soci) ci sono le cards. Le cards, chiamate Bubble Card, hanno 6 spazi, ognuno di questi sarà riempito da un timbro ogni volta che viene consumata una bottiglia di Bolé presso un locale. Quando la card sarà completata, il socio o dipendente si dovrà recare in uno dei negozi Caviro o Terre Cevico e riceverà 2 bottiglie di Bolé in omaggio.

In sintesi?

  1. porta la tua Bubble Card sempre con te
  2. collegati alla pagina https://www.bolewine.com/it/trova-bolé e scopri i migliori locali della Romagna dove acquistare Bolé
  3. vai in uno dei locali e ordina una bottiglia di Bolé
  4. al momento del pagamento mostra la tua Bubble Card. Il ristoratore provvederà a fare un timbro (nel caso in cui il ristoratore fosse sprovvisto di timbro, provvederà con una firma)
  5. completa la card con tutti i 6 timbri
  6. recati in uno dei negozi Caviro o Terre Cevico e mostra la card
  7. per te subito in omaggio 2 bottiglie di Bolé
  8. per ricevere una nuova Bubble Card, chiedi alla segreteria dell'azienda

Perché sentirsi parte di una nuova storia per la Romagna?

Perché per evolvere occorre creare nuovi modi di stare insieme, di generare valore, di riflettere sul vero significato di territorio, di vino, di filiera, di convivialità. Attraverso Bolé vogliamo guardare a nuovi orizzonti e ai curiosi, agli esploratori, ai tenaci, ai grintosi che si impegnano per creare qualcosa di grande. Una nuova storia, collettiva e visionaria.

 

p.s. Per ogni dubbio, domanda o curiosità, scrivi a questa mail cheers@bolewine.com.


Le società del gruppo

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! RSS Evoluzioni Web