La partita del Cuore per la Romagna

La Nazionale Cantanti e il Golden Team per la Romagna scendono in campo allo Stadio Romeo Neri di Rimini giovedì 20 luglio per “LA PARTITA DEL CUORE PER LA ROMAGNA”, a sostegno delle persone più fragili colpite dall'alluvione.

La partita del Cuore per la Romagna

La Nazionale cantanti e il Golden Team per la Romagna scendono in campo allo Stadio Romeo Neri di Rimini giovedì 20 luglio alle ore 21.15 per “LA PARTITA DEL CUORE PER LA ROMAGNA”, la campagna solidale Mediafriends a sostegno delle persone più fragili colpite dall'alluvione.

Tutti i proventi andranno, infatti, a sostegno dei progetti di cinque realtà che operano sul territorio, occupandosi di anziani e persone con disabilità fisiche e psichiche: ANFFAS FAENZA, CASA DELLA CARITÀ LUGO, COMUNITÀ MONTEPAOLO, FONDAZIONE OPERA DON BARONIO ONLUS CESENA e GENITORI RAGAZZI DISABILI.

Grazie alla collaborazione di Visit Romagna, inoltre, la partita sarà trasmessa in diretta in prima serata su ITALIA 1 con la conduzione di Veronica Ruggeri.

A sfidarsi a scopo benefico saranno la Nazionale Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e una selezione di personaggi dello spettacolo e dello sport, il Golden Team per la Romagna, allenata dal grande Arrigo Sacchi con il supporto tecnico di Ciccio Graziani.

I biglietti possono essere acquistati sulla pagina specifica del circuito Vivaticket.

 

Scaricare il documento allegato per visualizzare  la locandina dell'evento.


Image/news/Locandina-formatoA3-B.jpg
Scarica allegato


Le società del gruppo

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! RSS Evoluzioni Web