Vendemmia 2018: comunicazione ai soci viticoltori

Comunicazione ai soci viticoltori inerente alcune nuove opzioni logistiche con la finalità di agevolare i conferimenti.

Vendemmia 2018: comunicazione ai soci viticoltori

In relazione ai luoghi di conferimento delle uve, si informano tutti i Soci di Agrintesa e CAB che dalla imminente vendemmia 2018 sono disponibili alcune nuove opzioni logistiche che hanno la finalità di agevolare i conferimenti dei Soci appartenenti alle due cooperative.

I Soci Agrintesa che hanno superfici vitate in area collinare, in alternativa alle normali sedi di conferimento, potranno consegnare il prodotto anche presso la cantina CAB di Brisighella, purché il conferimento riguardi l'intera produzione del podere.

I Soci di CAB, oltre a Brisighella, potranno conferire le uve anche presso le cantine Agrintesa di Modigliana o, in alternativa, di Faenza, purché il conferimento riguardi l'intera produzione del podere.

Per le uve raccolte meccanicamente sarà facoltà dei responsabili centrali Agrintesa definire la cantina di destinazione e le quantità giornaliere conferibili.

Si informa che gli interessati devono comunicare preventivamente alle cantine di destinazione la loro intenzione al fine di garantire la corretta tracciabilità del conferimento.


Le società del gruppo

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! RSS Evoluzioni Web