Brio presenta i prodotti studiati con Alce Nero
Dopo la partecipazione a due importanti rassegne internazionali, quali Fruit Logistica e Biofach nella stagione invernale, per la precisione in febbraio, prosegue anche in primavera l'intensa attività fieristica di Brio.
Dopo la partecipazione a due importanti rassegne internazionali, quali Fruit Logistica e Biofach nella stagione invernale, per la precisione in febbraio, prosegue anche in primavera l'intensa attività fieristica di Brio.
La società di Campagnola di Zevio (VR), realtà di primo piano nella commercializzazione di prodotti alimentari bio, la prossima settimana sarà infatti presente alla rassegna dedicata al Food & Beverage Tuttofood di Milano e al Macfrut di Rimini, uno degli appuntamenti più importanti per i protagonisti della filiera ortofrutticola. Brio parteciperà all'edizione 2017 della manifestazione, in programma a Rimini dal 10 al 12 maggio, all'interno dell'ampio spazio espositivo del Gruppo Alegra (stand n. 115 – padiglione D3).
"La presenza a questa rassegna riveste un'importanza strategica per una società come la nostra – dichiara il direttore generale di Brio, Andrea Bertoldi – che sviluppa ben il 90% del proprio volume d'affari con la vendita di prodotti ortofrutticoli, rigorosamente coltivati con tecniche naturali e certificate, e che quindi in questa occasione potrà avviare nuovi contatti commerciali ed incontrare i più importanti clienti tradizionali".
"La nostra clientela – sottolinea Bertoldi – apprezza la collaborazione avviata con Alce Nero, di cui siamo soci dal 2011, che ha portato alla nascita di una linea di prodotti di gamma top, dall'elevato livello qualitativo e dall'ottimo sapore, ottenuti nel rispetto della terra e della sua biodiversità".
"In occasione della rassegna riminese – afferma il direttore commerciale Brio, Tom Fusato – presenteremo agli operatori, italiani e stranieri, i plus dei nostri prodotti ortofrutticoli sviluppati assieme ad Alce Nero, da trent'anni espressione dell'agricoltura biologica. Una gamma ampia e qualificata che negli ultimi mesi si è arricchita di nuove, originali, produzioni".
Articolo pubblicato su FreshPlaza il 5/5/2017.