Caviro supera i 400 milioni di fatturato e approva un nuovo bilancio da record
Il Gruppo vitivinicolo romagnolo premiato dai buoni risultati della società Extra e dalle esportazioni complessive, con ottime performance dei mercati anglosassoni.
![Caviro supera i 400 milioni di fatturato e approva un nuovo bilancio da record](https://agrintesa.it/Assets/Public/Image/news/Carlo-Dalmonte_Caviro-.jpg)
Caviro ha approvato il bilancio al 31 agosto 2022, chiudendo l'esercizio con un fatturato consolidato di oltre 417 milioni di euro con un incremento del 7,1% sull'esercizio precedente. Un nuovo anno da record con conferma del continuo trend di crescita. Gli eccellenti risultati hanno consentito al Gruppo di consolidare ulteriormente la struttura portando il patrimonio netto a quota 136 milioni di euro (+10,7% sul 2021) e approvando un bilancio in positivo con utile complessivo di 9,6 milioni di euro. Buono anche l'Ebitda che si è attestato a 36,2 milioni di euro, pari all'8,7% del fatturato mentre la PFN, pari a 73,8 milioni di euro, in crescita rispetto allo scorso anno principalmente per effetto dei notevoli investimenti in economia circolare e sostenibilità.
► Leggi l'articolo completo sul sito Caviro. |