Agrimanager 2024

La Bcc propone il progetto Agrimanager 2024.

Agrimanager 2024

La BCC ravennate forlivese e imolese, in collaborazione con Agri Net 2000 srl, ha ideato il progetto AGRIMANAGER 2024 con l'obiettivo di condividere con gli imprenditori idee e soluzioni per affrontare le sfide che le aziende del settore agricolo dovranno sostenere per essere resilienti e continuare a crescere nel prossimo futuro.

Con queste premesse si invitano gli agricoltori a partecipare al progetto, compilando il questionario elaborato da Agri 2000 net srl riportato di seguito. 

I dati raccolti nei questionari verranno elaborati in un documento, che verrà successivamente consegnato ai partecipanti, contenente i risultati dell'indagine con il dettaglio delle strategie adottate dalle imprese agricole del territorio per mantenere la propria competitività ed essere resilienti di fronte ai cambiamenti e alle sfide del nostro tempo.

I partecipanti al progetto potranno partecipare al “Premio per l'innovazione” che verrà consegnato a sei aziende (una in ogni area della Bcc) e sarà destinato all'acquisto di prodotti dell'azienda vincitrice che verranno poi donati a un ente sociale del rispettivo territorio. Inoltre, riceveranno gratuitamente un fascicolo sintetico e funzionale redatto dal prof. Angelo Frascarelli dell'Università degli Studi di Perugia e massimo esperto di politica agraria a livello nazionale dal titolo “Dossier sulla nuova PAC 2023-2027”.

 

Gli interessati possono compilare il questionario al seguente link: COMPILA IL QUESTIONARIO                          

 


Le società del gruppo

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! RSS Evoluzioni Web